I piani di abbonamento della nostra impresa di pulizia sono stati creati per soddisfare le richieste di un’ampia platea. Non esiste un abbonamento per tutto ma tanti abbonamenti che soddisfano tutto. E’ stata questa la nostra visione quando li abbiamo realizzati. Si possono acquistare ed abbinare diversi tipi di abbinamento, in quanto sono stati concepiti per essere abbinati, integrati ecc. Li abbiamo anche suddivisi per tipologia di clientela, business o privata, con la differenza non solo nella fiscalità con cui vengono venduti, ma della diversità nella quale intervengono.
Tanti piani di abbonamento specifici a scelta tra il pagamento una tantum oppure attraverso dei pagamenti ricorrenti mensili, trimestrali, semestrali, annuali.
Cerchiamo di tenere sempre aggiornato il nostro sito web, tramite il quale è possibile non solo organizzare le pulizie secondo le proprie esigenze, ma anche acquistare un detergente o un attrezzatura specifica. Utilizziamo prodotti professionali di qualità corredati di schede tecniche, e siamo felici di poter contribuire alla qualità e all’ambiente offrendo questi prodotti nell’area e-commerce del nostro sito web.
La nostra impresa di pulizie è all’avanguardia e sappiamo come prenderci cura dei vostri ambienti, restituendo benessere e felicità.
Ristrutturare casa può rivelarsi faticoso e stressante: oltre alle varie incombenze sarà necessario occuparsi anche delle pulizie della nuova abitazione. Affidarsi a una ditta di pulizie specializzata presenta numerosi vantaggi, in quanto ci permette di risparmiare tempo e fatica, oltre che assicurarci una pulizia e un’igienizzazione profonda di tutti gli ambienti.
Ristrutturare casa senza stress può apparire come un obiettivo quasi impossibile.
Quando si ristruttura sono molte le cose a cui occorre pensare, come le tempistiche burocratiche, lo smontaggio dei mobili e il noleggio del furgone. Più spesso, pulire da cima a fondo una nuova casa si rivela spesso più difficile e lungo del previsto, togliendoci tempo ed energie preziose.
Effettuare le pulizie della nuova casa post ristrutturazione può rivelarsi particolarmente faticoso, soprattutto se abbiamo poco tempo a disposizione, se la casa presenta un’ampia metratura o se era disabitata da tempo.
Alcuni ambienti, come cucina e bagno necessitano poi di un’igienizzazione e di una sanificazione particolarmente accurata prima di essere utilizzati e, senza gli strumenti specifici, possono comportare una tempistica molto lunga. Se ci stiamo trasferendo in una nuova abitazione dovremo effettuare per tempo anche il trasloco delle utenze. Se nell’immobile non è presente un contatore di luce e gas dovremo contattare il fornitore e provvedere con un primo allaccio delle utenze. Se vogliamo installare una connessione internet domestica dovremo valutare le migliori offerte internet casa presenti sul mercato.
Per facilitare il periodo post ristrutturazione e togliere un po’ di fatica dalle nostre spalle, possiamo optare per una ditta di pulizie specializzata, che pulisca a fondo la casa prima del nostro arrivo, così da poterci occupare in tutta tranquillità di scatoloni e arredi.
In molti casi è difficile conciliare lavoro, famiglia e tempo libero, per questo affidarsi a una ditta specializzata è la soluzione ideale per risparmiare tempo e fatica.
Inoltre una ditta di pulizie sarà in grado di svolgere una pulizia e igienizzazione molto approfondita della nuova casa, utilizzando i prodotti e gli strumenti più adatti per il trattamento di ogni superficie.
In generale, scegliere di affidarsi a una ditta di pulizie dopo la ristrutturazione della casa presenta diversi vantaggi tra i quali:
risparmio di tempo ed energie
igienizzazione e pulizia approfondita di tutti gli ambienti
utilizzo di prodotti specifici per il trattamento delle superfici
Un’impresa di pulizie specializzata è dotata infatti di prodotti professionali adatti a igienizzare gli ambienti in modo efficace e sicuro avendo inoltre a disposizioni attrezzature professionali per raggiungere anche i punti più difficili da pulire. In questo modo saremo sempre sicuri che la nostra casa sarà pronta e pulita per il nostro arrivo, e noi potremo dedicarci in tutta serenità alla sistemazione e all’arredo.
A fronte di una piccola spesa, guadagneremo tempo ed energia da dedicare alla nuova abitazione; inoltre, muovendoci per tempo, potremo confrontare i preventivi delle ditte di pulizia e scegliere con calma il migliore per le nostre esigenze.
Benvenuto in Klik Klean, la prima impresa di pulizie che ti dà la possibilità di organizzare il tuo intervento di pulizia o di cura del verde direttamente on line ed anche di acquistare i relativi prodotti certificati e rispettosi dell’ambiente.
Sul nostro portale hai diverse possibilità di pianificare i tuoi interventi di pulizia. Puoi decidere di acquistare diversi pacchetti una tantum e scegliere come usufruirne, decidendo giorni e orari. Abbiamo predisposto pacchetti di 4 interventi gestibili in sessanta giorni in base al tipo di necessità.
Oppure è possibile acquistare un pacchetto in abbonamento che puoi gestire come credi e rinnovare o interrompere direttamente online nella tua area riservata.
Ed ancora se i nostri piani di pulizia non ti soddisfano puoi utilizzare il nostro preventivatore e cucire in questo modo il piano di pulizia che preferisci. Puoi decidere il tempo degli interventi, le attrezzature e i prodotti, se vuoi acquistarle dal nostro shop o se vuoi che utilizziamo i tuoi prodotti e attrezzature o gli uni o gli altri.
E se i pacchetti proposti o il preventivo non ti soddisfa, o nelle FAQs non hai trovato le risposte che cercavi puoi contattarci, richiedere una consulenza a domicilio e discutere i dettagli che vuoi.
Davvero un poker di scelte pensate per ogni esigenza e necessità.
Che tu sia un privato, un’azienda, un ente, noi abbiamo la soluzione e siamo la soluzione.
Puoi decidere di gestire online, via telefono, via mail o de visu.
A noi spetta l’obbligo di fare ciò che meglio sappiamo fare, cioè pulire.
E se non dovessi essere soddisfatto? Credi che ci faremo rovinare la reputazione? Devi solo comunicarlo e noi ti rifacciamo l’intervento. Rifaremo l’intervento finché non sarai deliziato del nostro metodo.
Questa è la nostra visione e non vogliamo cambiarla. Siamo tanto testardi per quanto vogliamo che tu sia soddisfatto!
Alzi la mano chi non è cresciuto con una Mamma, o un’altra figura, che ci ricorda costantemente di pulire la nostra stanza. Spesso, i nostri primi ricordi di come riordinare o semplicemente di prendersi cura delle nostre cose sono legati alle nostre mamme: ci hanno insegnato come fare il bucato, come lavare i piatti e come rassettare il nostro letto. Quindi non dovrebbe sorprendere il fatto che quando abbiamo chiesto alle nostre mamme di svelarci il loro segreto per una perfetta pulizia di casa, sono tornate con alcuni ottimi consigli e perle di saggezza.
La maggior parte concorda su alcuni temi principali: l’importante è assicurarsi che in casa ci sia tutto in modo da non rimanere mai senza, quando tiriamo fuori le cose ricordiamoci di rimetterle al loro posto sarà più semplice trovarle quando riserviranno, inoltre facciamo che la nostra casa sia un luogo accogliente e rilassante dove ritornare e condividere questa atmosfera anche con gli altri.
Piano cottura, forno, frigo, interni e top dei pensili solitamente si trascurano con le pulizie di tutti i giorni. Ecco come pulire a fondo la cucina ed avere un ambiente più igienizzato con i rimedi della nonna.
Per evitare incrostazioni e aloni sul piano cottura è bene detergere i fornelli dopo ogni uso, e ogni tanto dedicare qualche minuto in più a disincrostare le griglie e i fuochi, immergendoli nell’acqua calda con bicarbonato e aceto. Mentre per il forno puoi mettere una teglia con 1 litro d’acqua e il succo di 3 limoni: alza la temperatura e lascia “cuocere” finché l’acqua non è completamente evaporata. Il limone agirà come sgrassante sulle pareti interne dell’elettrodomestico, e dopo aver passato un panno umido il tuo forno sarà pulito e igienizzato. La cappa aspiratrice va pulita una volta al mese, se la tua ha i filtri a griglia in metallo puoi metterli direttamente in lavastoviglie e, una volta rimossi, puoi pulire l’interno con un prodotto sgrassante.
Per pulire il frigorifero devi svuotalo completamente, e lavare con il detersivo per i piatti ogni componente rimuovibile come i cassetti, i ripiani e le griglie. Per le pareti interne usa una soluzione di acqua e aceto, oppure acqua e succo di limone, 2 cucchiai di aceto o limone per 1 litro d’acqua, detergi accuratamente usando una spugna nuova e poi asciuga con un panno morbido. Rimetti al loro posto le parti che hai tolto dopo averle asciugate. Ora potrai riempire nuovamente il frigo.
La pulizia a fondo della cucina comprende anche i mobiletti e il top che si utilizzano come piano di lavoro. Per prima cosa svuota gli armadietti, e con l’aiuto di un piccolo aspiratore o di un panno asciutto, rimuovi tutte le briciole, la polvere e i residui di cibo che si annidano soprattutto negli angoli e intorno ai cardini delle ante. Se la tua cucina è in laminato o laccata, usa una soluzione fatta con 3 cucchiai di sapone di Marsiglia grattugiato, 3 cucchiai di bicarbonato, 8 bicchieri di acqua calda, 2 bicchieri di aceto bianco. Per il legno invece è meglio usare questo composto: 400 ml di acqua calda, 4 gocce di detersivo liquido per i piatti, mezzo bicchiere di aceto bianco. Dopo aver asciugato con cura gli interni e le ante, riponi gli alimenti che avevi tolto. Puoi usare gli stessi detergenti naturali per pulire anche il piano di lavoro in base al materiale di cui è fatto, se invece è in marmo per togliere le macchie prepara un mix di sapone di Marsiglia (3 cucchiai), alcol (2 cucchiai), acqua tiepida (400 ml) e bicarbonato (3 cucchiai).
Ora che sai come pulire la cucina a fondo e puoi goderti il piacere di vivere in un ambiente più igienizzato e più sicuro con tutte le persone che lo abitano.
La cameriera ai piani e le sue mansioni sono di fondamentale importanza per il decoro del tuo hotel o struttura alberghiera che sia, l’igiene e l’ordine dell’intera struttura alberghiera dipendono da questa figura e nonostante la governante di hotel verifichi che tutto sia in ordine dopo il turno di pulizie, è sempre meglio evitare preventivamente di assumere una persona inadatta a questo lavoro.
Ecco di seguito quali caratteristiche dovrebbe avere una cameriera ai piani da manuale e da tenere presente nella selezione di tale figura professionale:
Rapidità ed Efficienza. Considerando comunque una cameriera ai piani già esperta, non alle prime armi, in genere le tempistiche di pulizia vanno dai 25 ai 30 minuti per una camera standard in partenza e dai 15 ai 20 minuti per una camera standard con ospite in fermata. È fondamentale però che la cameriera ai piani sia assolutamente rapida ed efficiente. Non deve perdersi in chiacchiere e deve rispettare tutti gli standard di pulizia dell’albergo. Nel tempo a sua disposizione dovrà igienizzare e riordinare tutte le camere d’hotel a lei assegnate, pulire le aree comuni a lei assegnate, ripristinare la biancheria sia della camera che del bagno, ripristinare il set cortesia, riordinare e rifornire il carrello delle pulizie e riporre gli attrezzi da lavoro al loro posto, compilare il modulo destinato alla governante. La cameriera deve svolgere le sue mansioni in modo preciso affinché nulla venga lasciato al caso. E soprattutto affinché il cliente sia pienamente soddisfatto della pulizia dell’albergo e della sua stanza;
Serietà e Compostezza. Tutto il personale di un albergo dovrebbe essere professionale e adeguatamente formato per stare a contatto con gli ospiti della struttura. In tutti i momenti di contatto con gli ospiti la cameriera ai piani deve essere assolutamente composta, gentile e mai sguaiata.
Organizzazione. I tempi di pulizia di una cameriera ai piani sono contati, in media una camera standard in partenza richiede circa 25-30 minuti di lavoro mentre una camera standard in fermata richiede circa 15-20 minuti. Oltre essere rapida nel suo lavoro, una cameriera ai piani dovrebbe essere organizzata, ossia organizzare il carrello della biancheria e il carrello delle pulizie.