klikklean.com

Tempo di lettura stimato: 7 minuti

Servizio di gestione chiavi

Il tuo immobile sempre sotto controllo con il servizio Custodire Casa Quando Assenti: Scopri i Servizi Offerti.

Custodire Casa Quando Assenti: Scopri i Servizi Offerti. Il servizio di gestione chiavi per Custodire casa quando assenti offerto dall’impresa di pulizie Klik Klean, è un particolare servizio che si prende cura del tuo immobile o della tua struttura. Costantemente, l’impresa si occuperà di verificare e mantenere le condizioni adatte dell’unità immobiliare. Il servizio di gestione delle chiavi, prevede l’apertura e arieggiamento dei locali, la manutenzione ordinaria, la pulizia, la presenza fisica e il supporto qualora tu debba farlo vedere per la vendita, o per un preventivo di un’altra azienda, o per qualunque motivo, avrai a disposizione una figura che ti sostituisce ed esegue le tue direttive.

Molto più di una semplice custodia delle chiavi

Quante volte è capitato di lasciare le chiavi della propria casa o della propria struttura a un parente, un vicino di casa, ma quando si è trattato di intervenire celermente, non si trovava il manutentore? Oppure quando si vuole gestire il proprio immobile a distanza potendo contare su un’azienda strutturata per intervenire nelle svariate esigenze? O ancora farsi preparare l’immobile, perché prossimi ad arrivare per prenderne possesso? Ebbene la nostra impresa di pulizia offre un servizio completo e flessibile in base alle esigenze di ognuno.

Custodire Casa Quando Assenti: Scopri i Servizi Offerti. Per esempio i servizi indispensabili sono quelli di effettuare sopralluoghi frequenti al fine di verificare la presenza di muffe, ragni e di conseguenza arieggiare gli ambienti. Sono servizi indispensabili anche quelli relativi al controllo, alla tenuta e al collaudo delle tubature di carico e di scarico, alla chiusura dei contatori di acqua e luce, alla verifica dopo un maltempo che tutto sia nella regola. Tali verifiche avvertono subito la proprietà in caso di anomalie e sarà la stessa proprietà ad autorizzare gli interventi di ripristino, previo preventivo delle opere.

Quanto costa il servizio Custodire casa quando assenti

Custodire Casa Quando Assenti: Scopri i Servizi Offerti. Il servizio di custodia casa ha dei costi variabili, in virtù dei servizi che l’impresa di pulizia deve erogare. Il costo può essere inserito all’interno di un unico servizio a pacchetto, oppure prevendendo la tariffazione dei singoli servizi. Di base, nel servizio l’impresa effettua un’attività di controllo, verifica e arieggiamento dei locali, la fornitura di pulizie una tantum, al costo di € 100,00, e per l’annualità. In questo costo l’impresa è anche disponibile a presenziare, qualora vi fosse richiesta, nel caso ad esempio di un cambio utenze, o un allaccio.

Bisogna considerare il servizio chiavi come i propri occhi in presenza

Per esempio se tu sei distante, e non ricordi se hai disattivato o meno determinate utenze, l’impresa di pulizie interviene per te. Magari durante un temporale sei preoccupato che il tuo immobile o la tua struttura abbia subito dei danni. L’impresa interviene per te. In caso di danni, ti fornisce un preventivo veloce, ed è pronta ad intervenire. In tal caso, il servizio di manutenzione esula dall’importo a pacchetto, ed è un extra. Il servizio è configurabile in base alle proprie esigenze. Bisogna considerare il servizio chiavi come i propri occhi in presenza.

Quanto costa il servizio gestione chiavi?

Il servizio ha un costo annuale di € 100,00

Quali dimensioni rientrano nella tariffa annuale?

Rientra un immobile, una villa, un appartamento, una casa singola standard fino a 120 Mq

In fase di sopralluogo documenterete?

Certamente! Ogni immobile ha una sua scheda aggiornata in tempo reale e ogni fase di sopralluogo sarà documentata con foto e video.

Servizi base inclusi nel pacchetto

Ecco i servizi per custodire casa quando assenti: Scopri i servizi offerti. Bisogna tenere presente che tutte le attività inerenti la riparazione, i ripristini, le pulizie straordinarie, non sono incluse nel pacchetto standard. Saranno invece preventivate di volta in volta ed accettate o meno dalla proprietà. Il servizio di gestione chiavi riguarda principalmente tre aspetti: I sopralluoghi ispettivi, I collaudi degli impianti e degli infissi tramite verifica del funzionamento, Le pulizie una tantum al fine di preservare e manutenere l’immobile. Tutti i servizi extra, dovranno essere discussi e approvati di volta in volta. L’impresa di pulizie è in grado di effettuare numerosi servizi aggiuntivi oltre quelli relativi alla gestione delle chiavi. Questi servizi sono solo la base e quanto di indispensabile.

I servizi inclusi nel pacchetto di gestione chiavi standard

Ecco i servizi inclusi nel pacchetto standard

  1. Ispezioni mensili

    Durante l’annualità e una volta al mese avviene l’attività di ispezione dei luoghi. Sono in totale 12 ispezioni durante l’anno che possono essere gestite calendarizzate anche diversamente dall’ispezione mensile.

  2. Collaudo impianti

    Durante la fase di ispezione vengono controllati gli impianti idrici, fognanti, di riscaldamento e raffreddamento, elettrici, citofonici. Inoltre tutte le luci vengono accese per verificarne il funzionamento.

  3. Collaudo serrature e infissi

    Sempre in fase di ispezione avviene il collaudo delle serrature e degli infissi. Le stesse in caso di blocco saranno sbloccate mediante l’utilizzo di lubrificanti.

  4. Rimozione sporco

    Attività una tantum volta a rimuovere lo sporco da tutte le superfici e procedere alla pulizia e manutenzione ordinaria.

  5. Segnalazione anomalie

    In caso di anomalie di qualsiasi genere e natura, queste verranno segnalate alla proprietà la quale potrà decidere il da farsi. Circa le riparazioni, saranno quantificate e preventivate, per essere accettate o meno dalla proprietà. In caso di accettazione, si procede con le riparazioni.

Avere qualcuno su cui contare per Custodire casa quando assenti

Custodire Casa Quando Assenti. E’ molto importante poter contare su qualcuno per custodire casa quando assenti, soprattutto quando si è impossibilitati ad essere presenti. Le problematiche che possono accadere ad un’immobile sono le più svariate, e se oltre a poter contare su qualcuno, si può contare su qualcuno di fiducia con le competenze e la struttura organizzativa per poter intervenire, allora si può essere tranquilli. Sentiti libero di contattarci, di richiedere un sopralluogo gratuito, oppure di chiamarci al numero verde 800 090 122Klik Klean è il tuo alleato speciale, perché oltre ai suoi servizi erogati, può fornire altri servizi, in quanto è un ramo della società Kliklo SRL

Come acquistare il servizio Key Service

Il Servizio Key Service è acquistabile comodamente anche OnLine direttamente sul nostro sito web.

Key Service Privati
Key Service Business
Key Service Business

Condividi tramite

Mi piace:

Mi piace Caricamento...

Lascia un commento